[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 15:20:34 CEST

Ciao Antonio,
da dove hai scaricato quella rete stradale, dal PCN?
Ho appena provato a prendere la rete stradale WFS dal PCN e non mi appaiono
solo poche strade per l'Italia.
Mi gireresti l'URL o la pagina da cui attingere così provo a segnare almeno
tre punti per provare a risistemare il dxf per fare un po' di prove anche
col plugin di geoereferenziazione?

Grazie
Luca