[Gfoss] SRTM

Andrea Fredduzzi andreafredd a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 11:41:54 CEST

Potresti utilizzare anche EU-DEM che ha una risoluzione di 25 m

dal blog di Markus Neteler:
http://courses.neteler.org/eu-dem-new-digital-surface-model-at-25m/

Il giorno 16 aprile 2014 11:11, Matteo De Stefano <matteo_destefano a yahoo.it