[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mar 15 Apr 2014 16:47:48 CEST

mah, ho fatto copia incolla dal cattura coordinate. Ho omesso che caricavo
il layer con qgis settato nel progetto a epsg:3004. Se apri il layer con
qgis senza riproiezione al volo e dando al layer 3004 come credevo che
fosse, mi ritrovo con coordinate tipo: 5032,8522....sempre più mistero!
Provo ad allegare un pezzettino in un dropbox? Può servire?