[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

Mauro Bartolomeoli mauro.bartolomeoli a geo-solutions.it
Mar 15 Apr 2014 16:31:54 CEST

Ciao,
potrebbe essere EPSG:26592?
E' un Gauss Boaga ma con meridiano centrale su Roma.

Mauro

==
Meet us at GEO Business 2014! in London! Visit http://goo.gl/fES3aK
for more information.