[Gfoss] problema con le note testuali

Eugenio info a elgeo.it
Ven 11 Apr 2014 08:25:19 CEST

Ora ho fatto l'iscrizione alla mailing list, scusate ma non lo sapevo.

ciao Antonio
ho guardato ma la riproiezione al volo รจ disabilitata e ho provato anche a
vedere con la nuova versione Dufour 2.0.1 ma il problema resta. Ogni volta
che esco dal programma al prossimo riavvio le note sono spostate. Ho
attivato anche il flag "posizione fissa sulla mappa" nel riquadro che
compare con doppio clic sulla nota con il comando "muovi nota", ma niente,
non rimangono ferme.