[Gfoss] OT: accesso ai dati pubblici

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Gio 10 Apr 2014 23:09:08 CEST

Non sono esperto di strumenti giusti e temo non ci siano, almeno se
prendiamo l'espressione nel senso stretto.
Però ti confermo che hai pienamente ragione. Potresti provare a
ricordargli che i piani urbanistici, se pure sono materia di legge
regionale, sono pur sempre normati dalla vecchia legge urbanistica
nazionale (firmata dal re, tanto per ricordare come siamo messi) e sono
pubblici per definizione. Non contengono dati sensibili e non li possono
contenere, infatti contengono la normativa sui suoli, ma non,
ovviamente, dati sulle proprietà, gli unici che mi viene in mente
potrebbero essere soggetti a tutela.

Buona fortuna.

Iacopo