[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 106, Numero 21

francesco francesco.carpita a gmail.com
Gio 10 Apr 2014 11:34:38 CEST

Ciao a tutti,
  effettivamente ho creato una nuova cartella .qgis2 e ha funzionato:
ora sono di nuovo in grado di aggiungere layer WMS e vettori WFS. Ora
perĂ² ho perso tutti i plugin che avevo installato (poco male si
intende), volendo copiare solo la cartella in cui sono contenute le
informazioni su i plugins qual devo prendere?
Saluto e grazie
Francesco