[Gfoss] [QGIS] operazioni batch su layer postgis

stefano campus skampus a gmail.com
Gio 10 Apr 2014 08:48:45 CEST

Paolo Cavallini wrote
> 2. (meglio) chiedere a Victor il perche' di questa limitazione, e come
> superarla:
> dovrebbe essere molto interessato, in quanto dove lavora ora usano appunto
> Processing
> in QGIS per gestire PostGIS (e Geoserver).

sarebbe anche solo sufficiente che si potessero selezionare i temi giĆ
presenti nella toc

scrivo in lista sviluppatori, grazie del consiglio

s.

ps: nel punto 1 pensavo mi stessi facendo "come fosse antani, con
scappellamento a destra". ho dovuto leggere su wikipedia  il significato di
plpgsql
:-)