[Gfoss] QGIS e supporto a ESRI geodatabase

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 8 Apr 2014 15:10:18 CEST

Il 08/04/2014 14:57, Luca Lanteri ha scritto:

> da alcune prove che ho fatto mi è parso di capire che la versione
> standalone di QGS non supporti i geodatabase di ESRI in formato .mdb,
> mentre la versione OSGEO si.
> Qualcuno conferma  o sto prendendo un abbaglio ?
> Nel caso, è possibile aggiungere il support alla versione standalone in
> qualche modo ?

la standalone e' semplicamente l'impacchettamento dell'osgeo, per cui se
il comportamento descritto e' confermato, la spiegazione piu' ovvia e'
che nello standalone manchi un pacchetto.
conferme, da chi ha dati in quel bizzarro formato?
saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu