[Gfoss] shalstab

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Lun 7 Apr 2014 19:01:05 CEST

se ti riferisci a r.rotsatb posso dirti che non è stato pubblicato
perchè è sottoposto a pesanti revisioni..
tra l'altro per risolvere alcuni problemi è stato coinvolto anche markus
metz.
la nuova versione si chiamarà r.slope.stability..
la stiamo provando.

per ora c'è un paper pubblicato che riguarda il vecchio codice:

http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0169555X13004972

ho la certezza (ne ho parlato con Martin) che dopo aver pubblicato un
articolo o due (ci stiamo lavorando) sul nuovo codice, lo rilasceremo.

riguardo a shalstab:

http://grass.osgeo.org/grass70/manuals/addons/r.shalstab.html

ciao

Ivan