[Gfoss] L'anello mancante

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Lun 7 Apr 2014 14:15:39 CEST

Alessandro,

Non vorrei sbagliarmi (o meglio, vorrei ... :-)), ma credo che sia proprio
> il signor Google che non te lo permette... o meglio, probabilmente te lo
> permette di fare solo se le informazioni che crei utilizzando i suoi
> servizi le usi all'interno dei servizi Google, o qualcosa del genere.

infatti, non sarebbe male iniziare ad usare  (e contribuire a)
l'alternativa :   Mapillary .

http://www.mapillary.com/map

Ci sono anche delle API per interagire:

http://www.mapillary.com/developer.html

E ci sono anche delle App   per aggiungere le immagini e video in Mapillary.

Certo, la "copertura" delle immagini stradali di Mapillary non può neanche
lontanamente paragonarsi a quella di StreetView ...  :(    però questa
stessa frase l'ho sentita dire qualche annetto fa da qualcuno di mia
conoscenza, a proposito di OpenStreetMap   ;)

Sono sicuro che Mapillary crescerà.   E anche molto.  E anche presto  ;)

Conoscevate già Mapillary  ?

Ciao

Roberto