[Gfoss] Geopaparazzi va sul satellite !!!

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 00:02:14 CEST

giohappy wrote
> Non solo. Adesso c'è un servizio web che permette, direttamente da
> Geopaparazzi, di cercare e caricare servizi WMS da un catalogo che stiamo
> popolando, anche su suggerimento di chiunque sia interessato.
> L'ho sviluppato su piattaforma Django ed è ospitato da TANTO.
> Qui trovate la descrizione del servizio: mapurls.geopaparazzi.eu

Cavolo che roba !!!! Non l'avevo ancora visto perchè ho fatto
l'aggiornamento dieci minuti fa !!!
P.S. Posso suggerire di popolare le url con quelle di qualche carta tematica
del PCN ? (che so, Carta geologica, Carta del rischio frana, ecc.)