[Gfoss] georeferencer vettoriale

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 3 Apr 2014 17:36:00 CEST

Il giorno Thu, 03 Apr 2014 12:04:50 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> release early, release often.
> il tag experimental esiste proprio per questo.

solo due piccole verifiche prima:

1) con Luca e Giuseppe facciamo un attimo il punto della situazione

2) credo sia cambiato parecchio nel pianeta QGIS ultimamente e non so se
quello che sapevo è ancora aggiornato; anche quì qualche attimo per
riorientarci;

> saluti, e grazie.

grazie a tutti, ciao,
giuliano