[Gfoss] droneplanner plugin

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 11:56:09 CEST

Anche a me dava quell'errore  prima dell'ultimo aggiornamento, ma avevo
risolto modificandolo personalmente perchè attributeMap in qgis2.x non c'è
più ma è attributes.

Ora però con la nuova versione ho questo errore:

"/home/enzo/.qgis2/python/plugins/DronePlanner/droneplanner.py", line 464,
in run
    salvalo2 = open(tempdir + "/DronePlanFoto_000.kml",'w')
IOError: [Errno 2] File o directory non esistente:
u'/home/enzo/.qgis2/python/plugins/droneplanner/temp/DronePlanFoto_000.kml'

credo che sia dovuto al fatto di quella "u'/" vicino al percorso che da noia

ciao

enzo