[Gfoss] georeferencer vettoriale

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 08:56:55 CEST

giulianc51 wrote
> io ho trovato empiricamente una soluzione nella
> pressione del tasto entrale (rotellina), prova e fammi sapere;

Funziona

giulianc51 wrote
> prova ad usare il comando CLEAR o CANCEL (non ricordo quale dei due è
> quello giusto :-() dovrebbe cancellare i CP dalla lista ed anche dal
> canvas

Funziona

giulianc51 wrote
> se ti interessano i CP mi sembra che li puoi prima salvare e poi nel
> caso rileggere, anche se non ricordo se la funzione è presente nella
> versione che ho depositato :-(

E' presente

giulianc51 wrote
> se e quando ci rimetterò le mani ne terrò conto; se magari mi fai un
> esempio (anche fuori lista) mi facilita a capire meglio il tuo punto di
> vista;

Effettivamente, dopo il primo timore revenziale per le cose sconosciute, e
dopo un po di tentativi "random", alla fine la logica del plug in è molto
semplice e intuitiva e non è un problema farlo funzionare, quindi non serve
nessun "Help" particolare.