[Gfoss] problema istallazione pacchetto libgdal-dev

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 11:02:41 CEST

ciao,

ho avuto lo stesso problema quando ho provato a installare sul mio ubuntu
12.04 opengeo.

ho risolto togliendo dal repo opengeo e tenendo solo il repo qgis.org (e
non ubuntugis), ho aggiornato, poi ho rimosso completamente qgis e tutte le
sue dipendenze comprese anche libgdal gdal ecc e ho reinstallato tutto

ora funziona

ciao