[Gfoss] dati satellitari VHR pianura pisana

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Mar 1 Apr 2014 10:46:00 CEST

Ciao Luca,

Ho già trovato Landsat7 ETM+ e ASTER, e ho prodotto i vegetation
index, ma sarebbe utile raggiungere una risoluzione maggiore.

Grazie comunque :)

Andrea

--
Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.