[Gfoss] Fwd: problema QGis 2.0 for android

Niccolò niccofore a gmail.com
Lun 30 Set 2013 19:32:03 CEST

Ancora niente, ma credo di aver trovato il problema,  anche se non riesco a
sistemarlo. Anche dallo screenshot si dovrebbe vedere valori di coordinate
errate e anche la scala è inappropriata,  però non mi fa cambiare niente.
Ho provato anche a caricare un .kml ma va in crash.
Visto che ci sono chiedo anche se è un mio proboema o se python non è
attivo su qgis android 2.0.

Saluti e grazie a tutti
Il giorno 30/set/2013 17:43, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha