[Gfoss] proposta (indecente?)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 27 Set 2013 21:54:31 CEST

Amedeo posso chiederti di racogliere quanto emerso in modo da proporlo in
un possibile odg?
Sempre se ho capito bene, una assemblea ordinaria non può cambiare lo
statuto (art. 11).
Le proposta sintentizzando all'osso propone la modifica degli art. 9, 15,
16, 17 e presumibilmente il 18, 19, 20.
Trovo importante che anche altri soci (mi sembra di aver visto numerosi
contributi nel documento, anche se non sempre testo e comemnti sono di
immediata e comprensibile lettura) facciano propria la proposta di
Margherita e di Anne in quanto all'assemblea, ordinaria e straordinaria,
hanno diritto di intervenire tutti gli associati in regola con il pagamento
della quota associativa.

Saluti,
Marica