[Gfoss] proposta (indecente?)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Ven 27 Set 2013 10:54:01 CEST

Riusciamo a mettere sul piatto tutti i pro e contro del cambio dello
statuto?
Lo chiedo a chi ha già avuto esperirenza a riguardo.
Necessitiamo un passaggio a posteriorri dal notaio, bolli vari?
Non è per fare chi tira indietro su questa proposta,
mi chiedo solo se chi porta avanti la proposta ha preso in esami tutti i
passi necessari (purtroppo in Italia).

Possiamo realisticamente uscire a Bologna con uno statuto nuovo con un cd
più snello, oppure no?

Saluti,
Marica