[Gfoss] Mappa del Piemonte (creata da Kay F. Jahnke) realizzata con i dati della Carta Tecnica Regionale Numerica della Regione Piemonte

francesco.fiermonte a polito.it francesco.fiermonte a polito.it
Ven 27 Set 2013 09:10:30 CEST

Buongiorno A Tutti,

mi segnalano - ed inoltro - questa risorsa:

http://www.piemontegps.altervista.org/index.php

CTRN-OSM-GPS-2013-7-20.zip [[[250MB!]]] ---> gmapsupp.img
"Questa versione usa dati OSM aggiornati e lo stile è leggermente
modificato per rendere la mappa più facile da leggere sul GPS.

La mappa è divisa a livelli.
  •Le strade di OSM
  •I punti e i punti quotati
  •Le informazioni toponomastiche
  •Gli edifici strade, ferrovie
  •Le aree
  •Le curve di livello, le Spallette da ponte, i Manufatti, i Tralicci.

È possibile abilitare solo alcuni livelli in modo da avere solo le
informazioni che servono.

ATTENZIONE: Questa mappa non è adatta per la navigazione stradale, anche se
routable, è pensata per il trekking , la mountainbike e il fuoristrada.
Questa è una versione beta della mappa, NON fidatevi ciecamente di quello
che è riportato, i dati della CTRN sono del 2005, alcune strade sono
cambiate, non ci riteniamo responsabili se vi perdete con questa mappa".

Ho provato a fare un "copia ed incolla" dell'img su un Garmin da trekking e
il risultato mi sembra buono. Non ho ancora effettuato verifiche di
usabilità sul campo ma il fine settimana è lungo e se non dovesse piovere...

Saluti,
Francesco