[Gfoss] proposta (indecente?)

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 26 Set 2013 18:41:06 CEST

Ciao Paoo
2013/9/26 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>:
> BTW: l'assemblea e' stata convocata? Qual e' la data limite?

Non ancora, il limite è 8 giorni prima, per cui il 3 ottobre, se si fa il 12.
Come l'altra volta credo che il presidente sia disponibile a convocarla.
Poiché lo statuto non lo vieta, credo sia opportuno accogliere le
candidature che dovessero emergere in assemblea, come è stato fatto a
giugno (solo che non ne sono arrivate...)
Per a convocazione serve un ODG, se dalla discussione emerge una
proposta chiara è sicuramente d'aiuto.

amedeo