[Gfoss] Fwd: proposta (indecente?)

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Gio 26 Set 2013 17:40:54 CEST

On Thu, 26 Sep 2013 17:06:35 +0200
Elena Mezzini <elena.mezzini2 a unibo.it> wrote:

> Scusate, scaglio sempre l'indirizzo da cui inviare le risposte alla
> ML... Comunque questo era il messaggio che volevo postare:
>

> Grazie Madi e Anne...
> La fiducia che mi avevate ispirato un anno fa (o più), e che mi aveva
> portata anche a farmi socia c'è ancora... ;)

Grande Elena :)

per come la vedo io, a Bologna la decisione non è ovvia, ma date
persone come te che hanno l'entusiasmo e l'energia della "prima
generazione" (nella quale mi conto), ho speranza.

La butto lì: e fare qualcosa del genere Geoinquietos, come proposto
tempo fa in lista?
http://geoinquietos.drupalgardens.com/

> Elena

Anne