[Gfoss] proposta (indecente?)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 26 Set 2013 16:09:24 CEST

Il giorno Thu, 26 Sep 2013 15:37:02 +0200
Alessandro Sarretta <alessandro.sarretta a gmail.com> ha scritto:

> Grazie Madi e Anne,

ciao,

> mi sembra un buono spunto su cui iniziare a discutere.
> Se si aggiungono altri stimoli megli ancora!

sono un nuovo iscritto (spero sia così perchè non ho mai ricevuto
conferma (a meno che si confermi che sono rintronato) e
mi toccherà pagare i 4/5 workshop cui mi sono iscritto a Bologna:-))))))

ritornando seri, mi aggiungo anch'io al coro di elogi per l'iniziativa;
la discussione è carburante per l'intelletto e la vostra proposta
sembra abbastanza snella e convincente;

per un semplice ragionamento logico però mi piacerebbe sapere perchè non
sia mai stata valutata; stento a credere si sia trattato di insipienza
degli amministratori, per cui devono esserci spiegazioni
altrettanto serie; mi piacerebbe capire qualcosa in più;

anche ai tempi della mia iscrizione avevo avanzato analogo desiderio,
qualche altra voce nel coro ed una cortesissima mail del
presidente, ma poi più nulla: sarebbe un peccato sprecare anche questa
occasione per discutere; spero che la prossima assemblea , cui cerco
ardentemente di partecipare, possa aiutarmi a capire meglio :-)

> Ale

ciao,
giuliano