[Gfoss] Qgis e QCAD/LibreCAD: quale unità di misura bisogna usare?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 26 Set 2013 10:23:09 CEST

Bene bene bene bene....tanta ciccia al fuoco e tutta a me ignota diciamo...
a questo punto manco solo io per mettere giù il tutorialino che ovviamente
deve diventare una parte fondamentalissima :) del wiki gfoss!!!

Partirò dalle considerazioni di queste mail che vanno ben oltre ai miei
bisogni iniziali e da lì condividerò un documento online dove potrete fare
aggiunte...la discussione eventuale su concetti e altro la potremo tenere
sempre qui in questo post... che ne pensate? Ci state?
Datemi solo da qui a metà della settimana prossima per organizzarmi.

Grazie mille per la collaborazione (in pratica vi ho infeudati da buon
medievista!!! ihihihi)
Luca