[Gfoss] Qgis e QCAD/LibreCAD: quale unità di misura bisogna usare?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 25 Set 2013 15:21:22 CEST

Sto usando quelli lì. Volevo provare ad esportare da Qgis verso dxf per
vedere in che unità li esporta, ma Qgis crusha e se provo a leggere il tuo
corretto.dwg oppure corretto.dxf che ho creato con Qcad, gvSIG non li vede
nemmeno... CAD e GIS non si amano tanto...