[Gfoss] Plug-in Home Range

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mar 24 Set 2013 22:24:27 CEST

On Tue, 24 Sep 2013 15:24:36 +0200
Gino Pirelli <luipir a gmail.com> wrote:

> consiglio...hem... interessato ;)
>
> http://nathanw.net/2013/09/22/broken-qgis-plugins/
>
> se non hai tempo o risorse o competenze per fare il porting alla 2.0,
> puoi sempre istallare la 1.8 e continuare come se niente fosse.
>
> la 1.8 e la 2.0 possono convivere.

Ciao a tutti,

sono l'autrice, ora mantainer fantasma di HomeRange plugin. Francesco,
ti consiglio di provare AniMove plugin per Sextante che ha le stesse
funzioni ma usa diverse librerie.

Se poi qualcuno vuole mettere le mani sul codice di HomeRange plugin
per aggiornarlo a QGIS 2.0, sono disponibile a guardare insieme cosa
comporta.

Saluti!
Anne