[Gfoss] Plug-in Home Range

francesco carpita francesco.carpita a gmail.com
Mar 24 Set 2013 15:05:45 CEST

Salve a tutti, ho appena aperto Qgis e ho notato che si è aggiornato da
solo alla versione 2.0, su Ubuntu 12.4 (ho, probabilmente come faccio
sempre, acconsentito ad aggiornamenti del sistema senza leggere i
dettagli!), non che questo sia un problema anzi, apprezzo moltissimo i
prgressi fatti e faccio i miei complimenti a tutti coloro che hanno
realizzato la nuova vesione.
Ho notato che il plugin sextante è stato inglobato direttamente
all'interno del programma e che tutto è più o meno come era prima tranne
che per il plugin Home Range Analysis che non riesco a ripristinare.
Qualcuno sa indicarmi come fare? ho fatto un po' di ricerche su internet
ma non ho trovato nessun suggerimento valido
grazie a tutti
Francesco