[Gfoss] Coordinate Reference System

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 20 Set 2013 14:06:52 CEST

Il giorno 20 settembre 2013 13:13, Novarese <sieradz a gmail.com> ha scritto:

> Geo DrinX wrote/
> /
>
> Se alludi a "GearthView", complimenti davvero!

Thank you   ;)

Allora sei uno dei 295 che lo hanno installato finora, in due giorni.
Grazie ancora.

> Posso permettermi un appunto?

Prego.  E' il bello dell'OpenSource.

> Se per sbaglio mi "dimentico" di settare il CRS corrente, ad es. perche'
> manca il .PRJ d'appoggio, il plug-in (giustamente) mi spara nella Fossa
> delle Marianne...

mi dispiace di dissentire:  in quel caso si viene proiettati al largo del
Golfo de Fonseca, coordinate 0 0 wgs84.

;)

Sarebbe difficile per te implementare un controllo sull'avvenuto settaggio
> del CRS..?

Si potrebbe anche...

Personalmente, sono contrario ai messaggi di errore o alla necessità di
impostare dei settaggi:  fanno perdere l'effetto "Sorpresa !"   :)

Forse potrebbe essere divertente usare un'immagine di default, tipo
"Benvenuti nel Golfo di Fonseca coordinate  Lat 0.00 e Long 0.00 -   Non
volevate venire qui ?...  Allora, per cortesia:  impostate un sistema di
riferimento corretto !  ;)"

> Grazie, sei un grande.

Alla prossima versione, con una serie di interessanti novità...

Ciao

Roberto