[Gfoss] esportazione dxf

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mer 18 Set 2013 20:33:07 CEST

L'ultima versione di spatialite preparata da Furieri supporta anche LoadDXF.

E a quello che vedo se la cava parecchio bene.
Con essa si puo' caricare un set di files ottenendo i dati aggregati in
tabelle per tipo di geometria e/o per dimensione oppure per singolo file.

La versione attuale ha qualche bachetto, ma la versione in trunk sembra
aver superato i problemi.

Andrea.