[Gfoss] qgis 2.0

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 18 Set 2013 18:41:12 CEST

Il giorno Wed, 18 Sep 2013 18:33:30 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> ecco, ora e' chiaro. su debian jessie c'e' la 2.0.8, chissa' perche'
> non l'hanno portata su utumbu.
> bel problema.

mi intrometto anch'io :-)

usando la wheezy, mi sono dovuto (voluto?) ricompilare la 2.0.8;
nonostante non sia la mia attività (:-) devo dire che è andato tutto
per il verso giusto; se utile, posso provare a cercare qualche
appunto che credo di aver lasciato in giro;

> grazie.

ciao,
giuliano