[Gfoss] qgis 2.0

Daniele Bonaposta daniele.bonaposta a gmail.com
Mer 18 Set 2013 17:39:15 CEST

Ciao,
ho SAGA installato ed apparentemente è tutto come prima, ma se utilizzo un
suo algoritmo a caso dal pannello 'strumenti' mi da sempre questo errore:

Missing dependency.This algorithm cannot be run :-(

This algorithm requires SAGA to be run.Unfortunately, it seems that SAGA is
not installed in your system, or it is not correctly configured to be used
from QGIS

Click here<http://docs.qgis.org/2.0/html/en/docs/user_manual/processing/3rdParty.html>to
know more about how to install and configure SAGA to be used with QGIS

Invece nel 'modellatore grafico' non riesco a tirare dentro la feature e le
finestre di saga sono inutilizzabili.

Uso ubuntugis

Daniele Bonaposta,
Cartografia - G.I.S.