[Gfoss] qgis 2.0

matteo matteo.ghetta a gmail.com
Mer 18 Set 2013 16:50:56 CEST

Il 18/09/2013 16:40, Daniele Bonaposta ha scritto:
> Salve a tutti,
> scrivo solo per dire che da ieri mattina, riaprendo un progetto qgs,
> mi sono trovato la Dufour al posto della Lisboa senza muovere un dito!
> (sono su Ubuntu)... la sto utilizzando massicciamente senza il minimo
> problema.
>
> Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato.

Per curiosità (visto che ho qualche problemino a far parlare saga e qgis):
- hai saga installato? se si, puoi verificare che funzioni correttamente
tramite processing (ovvero sextante)? esegui un algoritmo a caso
- quali repository usi su ubuntu?

vediamo se riesco a uscire dall'inghippo e dare una mano anche ad altri
che hanno lo stesso problema..

grazie

Matteo