[Gfoss] qgis 2.0

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mer 18 Set 2013 16:50:15 CEST

Nelle settinane precedenti al rilascio della 2.0
Un problema che io avevo ravvisato nella importazione del progeti 1.8.0
sulla 2.0 (in preparazione) era che si perdeva le trasparenze nelle
vestzioni basate su categorizzazione.

Non so' se poi hanno risolto il problema.

Ma se tra i tuoi progetti qgis hai roba di tale genere con trasparenze
parziali, verifica.

Andrea.