[Gfoss] esportazione dxf

Francesco Sparatore fsparatore a gmail.com
Mer 18 Set 2013 15:13:28 CEST

Buongiorno
una domanda banalissima.
In QGis 1.9.0 ho caricato una layer kml di punti di cui ho visualizzato le
etichette. Come si fa ad esportarlo in dxf mantenendo visibili le etichette?
grazie
Francesco

--

*Ing. Francesco Sparatore*

Mobile ph. # +39 3385224350

Phone # +39 0437380194

E-mail # fsparatore a gmail.com

pec # E-mail *francesco.sparatore a ordineingpa.it*<francesco.sparatore a ordineingpa.it>
Via del Cansiglio n° 10, 32100 Belluno (BL), Italy

*Questa e-mail e gli eventuali allegati sono a uso esclusivo del
destinatario e possono contenere informazioni strettamente confidenziali e
riservate La responsabilità dei contenuti ivi espressi è dell'autore;
pertanto, il messaggio non costituisce impegno contrattuale a meno di
esplicita indicazione autorizzata. Nonostante siano state prese tutte le
precauzioni tecniche possibili, non può essere garantito che l'e-mail e gli
eventuali allegati siano esenti da virus, macro o codice malevolo e la
Società non è responsabile per eventuali danni che ne potrebbero
conseguire. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, ci scusiamo per
l'accaduto e vi invitiamo cortesemente a eliminarla immediatamente e a
darcene notizia. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e la
conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazioni alle
disposizioni del D.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei
dati personali.*

Non stampate questa mail se non è realmente necessario. / Do not print this
email unless you really need.