[Gfoss] A proposito di Plugins QGis 2.0

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 18 Set 2013 13:05:21 CEST

Sostanzialmente, a me succede questo:

ho creato un plugin che riesco a far funzionare sia sulla versione 1.8 che
sulla versione 2.0, tramite istruzioni condizionali che controllano la
versione.

Per "farlo girare", però, devo modificare "a manella" il file
"metadata.txt", impostando la versione.
Il codice python, invece, rimane invariato.

Dato che si tratta di un problema abbastanza "stupido", mi sembrerebbe
"stupido" lasciare questo bug limitante nella versione 2.0.

Come dicono a Napoli:  "Capisci a me "   :)

Ciao

Roberto