[Gfoss] A proposito di Plugins QGis 2.0

ginetto luipir a gmail.com
Mer 18 Set 2013 12:49:11 CEST

Che mi risulti non è possibile istallare plugins della 2 sulla 1.8 e viceversa (a meno di bug)... il plugin installer manco te li fa vedere sulla 2.0. Sulla 1.8 credo ugualmente. Cosa del resto facile visto l'installer ha ha disposizione la versione min e max.  Altra cosa é installarli a manella... il plugin manager evidenzia in rosso le incompatibilità ma non lo blocca che io sappia.

Tu incontri problemi? Se si apri tikets... anche se trovare manutentori sulla 1.8 sarà via via più difficile.

Ciao ginetto2.0 ;)