[Gfoss] Problema q gis

eufass a tiscali.it eufass a tiscali.it
Lun 16 Set 2013 17:58:27 CEST

ciao,
non è che usi uno Stile (Proprietà) -> categorizzato e quindi i
nuovi elementi tagliati non rientrano tra le categorie e non li mostra?

a me è capitato..

Eugenio

Il 16/09/2013 15:08, Erica Alghisi ha
scritto:
> Scusate ma non sono sicura che sia stato inviato in
precedenza.

> Da: Erica
Alghisi <panterainagguato a gmail.com>
> Date: 12 settembre 2013 08:57

Oggetto: Problema
> A: gfoss-request a lists.gfoss.it
>

> Buongiorno a
tutti,
> mi si sta presentando un problema con Q gis e non so come
risolverlo.
> In realtà non è la prima volta che mi capita ma altre
volte i file erano più piccoli ed in un modo o nell'altro me la sono
cavata.
> Sto lavorando su shp polilinea provenienti da gps, sto
rettificando la linea del
> sentiero ed eliminando eventuali segmenti
errati per cui ho tagliato la linea e, al
> termine col merge
ricongiungo i segmenti. Al momento di salvare, il tratto su cui ho

lavorato scompare dalla vista pur rimanendo nella tabella attributi. NB
il merge non
> ha riguardato gli attributi che in ogni caso erano
identici per ogni segmento.
> Potete aiutarmi prima che rifaccia tutto
per l'ennesima volta?
> Grazie a tutti
> --
> Erica
>

> Le donne
ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini ed i cani dovrebbero
rilassarsi ed abituarsi all'idea

> [...]
>

> Le donne ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini
ed i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea

Heinlein