[Gfoss] Problema q gis

Erica Alghisi panterainagguato a gmail.com
Lun 16 Set 2013 15:08:20 CEST

Scusate ma non sono sicura che sia stato inviato in precedenza.

Da: Erica Alghisi <panterainagguato a gmail.com>
Date: 12 settembre 2013 08:57
Oggetto: Problema
A: gfoss-request a lists.gfoss.it

Buongiorno a tutti,
mi si sta presentando un problema con Q gis e non so come risolverlo.
In realtà non è la prima volta che mi capita ma altre volte i file erano
più piccoli ed in un modo o nell'altro me la sono cavata.
Sto lavorando su shp polilinea provenienti da gps, sto rettificando la
linea del
sentiero ed eliminando eventuali segmenti errati per cui ho tagliato la
linea e, al
termine col merge ricongiungo i segmenti. Al momento di salvare, il tratto
su cui ho
lavorato scompare dalla vista pur rimanendo nella tabella attributi. NB il
merge non
ha riguardato gli attributi che in ogni caso erano identici per ogni
segmento.
Potete aiutarmi prima che rifaccia tutto per l'ennesima volta?
Grazie a tutti
--
*
Erica

*Le donne ed i gatti faranno ciò che vogliono, gli uomini ed i cani
dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea*

*R. A. Heinlein*

--
*
Erica