[Gfoss] plugin topografico x qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 16 Set 2013 12:03:45 CEST

Il giorno Mon, 16 Sep 2013 11:05:41 +0200
Giuseppe Patti <gpatt a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Giuseppe,

ti ringrazio della segnalazione che esaminerò appena ho un pò di tempo;
qui ti segnalo alcune cose, potenzialmente interessanti anche per
altri, per cui giro la risposta in lista;

1) avanzamenti:
ho appena incluso la lettura e gestione degli allineamenti e squadri
(righe 4 e 5) ed i contorni (particelle e fabbricato) del rilievo
(Giuseppe, se vuoi la nuova versione, te la mando);

2) problemi:
volevo gestire lo stile dei contorni (rosso/nero, continuo/tratti) ma
la struttura della simbologia (V2) sovrasta le mie poche risorse;
anche la lettura del cookbook, peraltro estesa sui simboli custom, non
mi ha ancora dato chiavi di lettura sul trattamento della simbologia di
default; rileggerò con più attenzione, intanto qualsiasi hints è
ben gradito :-) lo stesso dicasi per l'attivazione delle label
(intendo da pyqgis, non dalla finestra qgis);

grazie, ciao,
giuliano