[Gfoss] Proposta per GFOSS Day

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Sab 14 Set 2013 17:03:24 CEST

Tu dicevi:
"una delle sere siamo rimasti tutti insieme nella sede del
convegno, con pizze-nelle-scatole-e-birre"
Per mia esperienza personale (sicuramente carenza mia) non conosco
Univeristà che abbiano locali disponibili aperti fino a tarda ora.

L'altra proposta la vedo più fattibile (in un locale), tenuto conto che le
sere possibili sono due, quella dei ws e quella della conf (dopo la quale
magari fare la cena sociale)...
l'unica cosa cosa è semrpe dove trovare spazi idonei, es dove non disturbi
gli altri,
non hai comunque una continuità stretta con l'evento nel senso il posto non
è il medesimo dove prima hai tenuti i ws...
e in ogni caso il termine è dato da quando ti sbracciano fuori :)

(finisco con) è davvero così informale o serve rete e un proiettore?

Saluti,
Marica