[Gfoss] Proposta per GFOSS Day

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Sab 14 Set 2013 15:53:39 CEST

Ciao Paolo,
sarebbe sicuramente molto bello...
ma almeno fino ad ora il luoghi del convegno Gfoss (penso alle scorse
edizioni) sono stati messi a disposizione da enti,
quindi "purtroppo" i tempi di accesso ai locali sono stabiliti da chi
ospita (in genere non più tardi delle 19.00)
e non sempre vi è la liberà di mangiare liberamente in tali spazi, se non
in spazi appositamente destinati.
Andrebbe tenuto conto nelle prossime call (ammesso che chi si rende
disponbile ad opsitare gli eventi abbia questo tipo di flessibilità)...
Non ho idea dell'organizzazione che sta dietro al FOSS4G,
l'alternativa è che l'evento venga organizzato (pagando) prenotando spazi
che diano questo tipo di flessibilità, ma appunto difficilmente un ente
avrà qualcosa di idoneo disponibile

IMHO

Saluti,
Marica