[Gfoss] plugin topografico x qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 14 Set 2013 11:55:02 CEST

Il giorno Sat, 14 Sep 2013 09:16:03 +0200
Giuseppe Patti <gpatt a tiscali.it> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Giuseppe;

> Trovo il tuo plugin molto interessante e vorrei darti una mano almeno
> a fare beta testing,...

se vuoi ti mando in pvt il file compresso e le (poche) istruzioni per
l'installazione;

tieni conto che il beta testing è importante (importantissimo per i
miei plugin frutto di un programmatore domenicale), ma
penso più importante il contributo di idee su obiettivi, le features da
implementare, ecc. quindi ritieniti libero di dire _qualsiasi_ cosa
sull'argomento :-)

> ..... magari colgo l'occasione anche per imparare
> qualcosa sulle api e sulla programmazione dei plugin!

ben volentieri ma per questo penso dovrai attingere a ben altra
fonte :-)

ciao,
giuliano