[Gfoss] cad e qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 12 Set 2013 19:23:22 CEST

Il giorno Wed, 11 Sep 2013 15:13:29 +0200
Gino Pirelli <luipir a gmail.com> ha scritto:

> tre cose cose mi vengono in mente:
>
> 1) manda il log dell'errore
> 2) metti un prototipo del plugin cosi' che si possa replicare l'errore

per far questo voglio prima capire meglio e non scaricare su
altri quello che sicuramente è dovuto a mia ignoranza (anche
se poi non mi trattengo dallo scaricare su dite :-))))

> 3) senza saper ne leggere ne scrivere, dire che quando riattivi il
> plugin non stai ripassando dal costruttore in cui (immagino) ha
> settato i listener degli eventi...

la cosa è possibilissima anche perchè, come detto, la mia conoscenza
della struttura di QGIS è molto lacunosa, tuttavia, ammesso che il
costruttore di cui parli è il "provider", questo lo aggiorno ad ogni
cambio di layer, mentre il segnale che mi dà problemi (emissione del
punto alla pressione del mouse) dipende dal canvas che a sua volta
dipende da "interface" ed immaginerei unico nella sessione;

guarderò meglio :-)))

> ciao Ginetto

grazie, ciao,
giuliano