[Gfoss] problemi con esporta/aggiungi colonne geometriche!

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Mar 10 Set 2013 23:10:28 CEST

Salve,
ho riportato le informazioni scritte in ML qui
http://wiki.gfoss.it/index.php/Lavorare_con_Quantum_GIS_utilizzando_i_principali_sistemi_di_riferimento_in_uso_presso_la_Regione_Emilia_Romagna

E modificato la precedente pagina
http://wiki.gfoss.it/index.php/Come_creare_una_proiezione_UTM_32N-RER_per_la_Regione_Emilia-Romagna_in_QuantumGis
aggiungendo un rimando all'altro articolo.

Saluti,
Marica