[Gfoss] cad e qgis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 21:03:43 CEST

Il giorno Sun, 08 Sep 2013 14:58:34 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Vedo tre strade possibili:
> * modello a doppia finestra, del tipo dell'attuale georef raster
> (potrebbe essere un'estensione dello stesso)

anch'io, come Luca in altra mail, esprimo una preferenza per questo;

> L'ultimo approccio e' gia' implementato, come fatto notare,..

questo è il comando WARP suggerito da Luca? è in grass?

> E' una feature gia' richiesta piu' volte, penso che se qualcuno ci si
> mette si troveranno collaboratori, o almeno fans sfegatati)

se qualcuno avesse voglia di spendere qualche hint sulla gestione di
finestre ausiliarie (direttamente da QT?) e sulla detection di feature
in layer diversi da quello corrente, si potrebbe anche provare a mettere
nero su bianco qualcosa, tanto per discuterne meglio:-)

ciao,
giuliano