[Gfoss] documentazione (era: cad e qgis)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 20:53:57 CEST

Il giorno Sun, 08 Sep 2013 14:52:09 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> puoi precisare meglio la proposta?

ahi, ahi, Paolo, mi chiedi troppo :-) forse Ginetto può essere più utile
sull'argomento; io riesco solo a formulare un vago desiderio di
conoscere meglio la struttura sottostante a qgis, il rapporto fra
le classi, la struttura dei segnali, ecc.

probabilmente è tutta roba che c'è già nella documentazione delle API,
ma adeguata a chi conosce già la sua struttura; a me, newby, servirebbe
di più una struttura ad albero, penso;

la provocazione che mi sono permesso di fare è che documentare qgis
potrebbe essere un contributo italiano, non solo alla comunità italiana,
ma forse al progetto intero;

purtroppo, oltre a quì, ad oggi, non riesco ad andare :-(

ciao,
giuliano