[Gfoss] IT HF (era: cad e qgis)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 8 Set 2013 20:06:24 CEST

Il giorno Sun, 08 Sep 2013 14:51:01 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

> Salve.
> In effetti ci stavo pensando in questi giorni: starebbe bene farla di
> nuovo qua. Qualcuno e' interessato a dare una mano ad organizzarlo?

avendo un pò buttato il sasso nello stagno, mi sembra puerile
nascondere la mano.... non ho mai fatto una cosa del genere nè so come
iniziare a farla, però se qualcuno o con qualcuno si decide cosa
fare, posso almeno provarci :-)

quindi tienimi in considerazione per un eventuale gruppo di lavoro
(forse al gfoss si può trovare un attimo per parlarne?)

ciao,
giuliano