[Gfoss] Plugin per Qgis e repo su Github

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 8 Set 2013 16:00:21 CEST

Salve a tutti,
avrei bisogno di capire se è possibile fruire di un repo github per
scaricare da dentro Qgis un plugin. Ho guardato la doc che parla di
aggiungere un xml al proprio sito casomai ma non saprei da dove partire.

Il problema nasce dal fatto che il mio plugin è un po' cicciottello e lo
stiamo costruendo passo passo ormai da anni. Purtroppo ha un supporto in
inglese molto blando e non vorrei che fosse quello il problema per cui non
gli viene data una versione pubblica sul repo di Qgis dove l'ho caricato.

Siccome siamo in una decina ad usarlo anche per fare del debug mi sarebbe
molto comodo farlo scaricare direttamente da dentro Qgis e non ogni volta
dover far fare agli utenti download/copia/incolla da github.

E' anche vero che l'ho caricato da una sola settimana e magari viene
accetto però intanto sono un po' fermino...

Suggerimenti?

Grazie mille
Luca