[Gfoss] cad e qgis

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Dom 8 Set 2013 10:36:45 CEST

2013/9/8 giulianc51 <giulianc51 a gmail.com>

> Il giorno Sat, 7 Sep 2013 23:48:34 +0200

scusa l'approssimazione, appena focalizzo meglio il problema, lo riprendo;

attendo

> perchè non rilanciare al gruppo Traduzioni che (magari ridenominato in
> Documentazioni) potrebbe dare un contributo notevolissimo alla
> conoscenza di qgis ed allo sviluppo?

se c'e' qualcunoin ascolto batta uncolpo... io da parte mia posso (ogni
tanto) dare screenshot dei modelli UML di qgis... il reverse engineering
automatico di tanto codice e' riuscito a generarmelo solo un sw
proprietario :( e risulta incasinatissimo e da lavorarci a pulirlo.
Ho provato con sw liberi di mia conoscenza ma sipiantano... non ho provato
(per inesperienza) se ci sono plugin di eclipse robusti per fare sto
lavoro.

> al prossimo gFoss? grazie, ciao,
> giuliano

troppi km nel mezzo... sono in Galizia